La partecipazione alle attività gratuita e aperta a tutti. Per alcuni laboratori, in determinati orari, è tuttavia richiesta una domanda di partecipazione, al fine di non eccedere il numero massimo che preservi la piena fruizione dell’attività formativa.

Per i laboratori di “Lavorazione e intreccio paglia”; “I prodotti della terra e la stagionalità in agricoltura”; “Scopriamo il territorio dal grano al pane” contattare direttamente la segreteria.

 

Per i seminari/laboratori legati al cinema, seguire le istruzioni qui di seguito.

REGOLAMENTO E SCHEDA D’ISCRIZIONE LABORATORIO DI FORMAZIONE “TERRITORIO e CINEMA” – L’oro di Frigento

Condizioni Generali

Durata del percorso formativo “Territorio e Cinema”, all’interno del progetto “L’oro di Frigento”.

Dall’ 11 Novembre 2017 fino ad Aprile 2018, a Frigento (AV).
Giorni, orari e luoghi del laboratorio sono specificati nell’Allegato A della Scheda di iscrizione oppure nella home page del sito www.orodifrigento.it.

Iscrizione e partecipazione.

L’iscrizione e la partecipazione agli incontri aperti al pubblico è gratuita e aperta a tutti, per quelli riservati agli iscritti è gratuita ma è richiesto il requisito di 14 anni compiuti al momento dell’invio della domanda. Il numero massimo di partecipanti alle attività “PER ALLIEVI” (cfr. all. A) è di numero 20 (venti) ed essi saranno selezionati in ordine cronologico di arrivo delle candidature, da inviare a mezzo email all’indirizzo info@orodifrigento.it. Farà fede il giorno e l’orario di invio della email. Le selezioni avverranno a giudizio insindacabile dell’organizzazione e verranno comunicate ai selezionati a mezzo email.

Modalità d’iscrizione

L’iscrizione si intende effettuata con l’accettazione e l’invio del presente Regolamento (scannerizzato in originale e con documento di identità di tutti i firmatari), da inviare entro giorni 3 (tre) dopo la ricezione via email della comunicazione di conferma di selezione da parte dell’organizzazione.

Scarica la scheda di iscrizione ``Territorio e Cinema``
adminIscrizioni